Assassin's Creed, Mirage, Ubisoft, gameplay

Ubisoft ha annunciato che la missione “I 40 Ladroni” è adesso disponibile per tutti i giocatori di Assassin’s Creed Mirage. La particolarità di questo annuncio risiede nel fatto che la missione, in precedenza, era disponibile in esclusiva solo per i giocatori che avevano acquistato la Deluxe Edition del titolo.

La conferma arriva direttamente dall’account X (ex Twitter) di Ubisoft. La software house ha dichiarato che la missione permetterà di aiutare la figlia di Ali Baba a combattere contro i 40 ladroni.

La missione è una chiara rivisitazione del famoso racconto, come spesso accade con i titoli appartenenti al franchise di Assassin’s Creed. Tutti i capitoli precedenti presentavano storyline e missioni che univano storia, tradizione e folclore con situazioni tratte da storie reali adattate appositamente per il gioco.

 

Ubisoft ha deciso di fare un regalo a tutti i giocatori di Assassin’s Creed Mirage rendendo gratuita per tutti la missione “I 40 Ladroni”

Per sbloccare la missione sarà necessario accedere ad Ubisoft Connect ed utilizzare 60 unità. Questi punti rappresentano la moneta virtuale all’interno dello store della software house e vengono assegnati agli utenti al completamento di particolari sfide o in seguito a determinate azioni compiute all’interno del gioco.

Sbloccare la missione, quindi, è facoltativo e ogni giocatore potrà decidere se farlo o meno. Tuttavia, riteniamo che sia meglio giocarci considerando che è un contenuto presente nella versione Deluxe, rilasciato in forma gratuita.

Completare la missione richiederà circa 20 minuti di gioco, a conferma che si tratta di una quest piuttosto importante e corposa. Inoltre, completando la sfida, sarà possibile ottenere un nuovo costume e materiali importanti per le operazioni di creazione delle munizioni e delle risorse.

Articolo precedenteLa tua stanza sarà un arcobaleno con la lampadina Extrastrar su Amazon
Articolo successivoEcco un trucco per aumentare la durata della batteria del tuo iPhone