WhatsApp, RICERCA messaggi per data e una funzione di sicurezza

La volontà di WhatsApp di rendere sempre più interessante la sua piattaforma di messaggistica è chiara a tutti. Il 2023 è stato un anno favoloso per il colosso colorato di verde, che infatti ha lanciato tanti aggiornamenti che hanno cacciato indietro ogni forma di concorrenza.

Gli utenti stavano cominciando a lamentarsi di non avere la stessa dose di funzionalità che ad esempio erano presenti in Telegram. Oggi WhatsApp, dopo numerosi update, ha raggiunto un livello ancor più alto, rendendo i suoi clienti felicissimi. Sia dal punto di vista delle funzioni che dal punto di vista della sicurezza, la piattaforma è migliorata esponenzialmente. Quello che il pubblico richiedeva però era un sistema di ricerca molto più accurato di quello già esistente e a quanto pare ben presto tutti saranno accontentati. È in fase di test la nuova ricerca dei messaggi, che può essere filtrata in vari modi.

WhatsApp: ora risalire ad un messaggio sarà molto più facile

Come già preannunciato qualche settimana fa, WhatsApp è al lavoro su tante novità per il futuro. Una di queste riguarderebbe la ricerca dei messaggi, che a breve potrebbe diventare molto più performante. All’interno della versione beta infatti è in test la nuova opportunità di trovare una porzione di testo, un video, un file, un’immagine e quant’altro.

Si potrà circoscrivere anche il periodo nel quale WhatsApp dovrà cercare ciò che avete digitato nella barra o l’immagine che avete intenzione di localizzare. Per quanto riguarda l’aggiornamento in pianta stabile bisognerà attendere ancora un po’. Secondo quanto riportato, qualcuno dovrebbe riceverlo già dalle prossime ore.

Articolo precedenteUnieuro ASSURDA: tutto al 90% di sconto solo oggi
Articolo successivoKena Mobile, 5,99 EURO al mese per questa stupenda promo