Motorola, Razr, foldable, pieghevole, smartphone

La gamma Motorola Razr 2023 si sta ampliando per il mercato statunitense. Il foldable a conchiglia dell’azienda sta arrivando sul mercato con una nuovissima variante di colore che prenderà il nome di Cherry Blossom.

Come svelato dal produttore su X (ex Twitter), si tratta di una colorazione tendente al rosa chiaro. La tonalità Cherry Blossom, a giudicare dalle prime immagini, sembra sposarsi benissimo con le finiture nere e argentate dello smartphone pieghevole.

Le opzioni di colore per il Motorola Razr 2023 diventano, così, quattro invece che tre come annunciato in fase di lancio. Il nuovo colore si andrà ad affiancare ai già presenti Sage Green (verde), Vanilla Cream (bianco) e Summer Lilac (viola).

 

Motorola Razr 2023 si tinge di una nuova colorazione Cherry Blossom, un rosa chiaro che rendere il pieghevole estremamente elegante

Restano invariate le caratteristiche hardware del Razr 2023. Lo smartphone sarà sempre caratterizzato dal display pieghevole LTPO AMOLED da 6,9 pollici. Questo pannello può vantare un refresh rate di 144Hz per la fruizione dei contenuti e integra anche una fotocamera frontale da 32MP.

Il pannello esterno, invece, ha dimensione di 1,5 pollici ed è pensato per mostrare le notifiche di sistema senza dover ogni volta aprire il flip phone. L’area dedicata allo schermo esterno è completata dalla doppia fotocamera esterna  da 64 megapixel.

Il device è spinto dal SoC Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 mentre la batteria da 4.200mAh supporta la ricarica rapida da 30W. Il sistema operativo è basato su Android 13. Negli Stati Uniti il prezzo di riferimento per il device è di 500 dollari. Al momento, non è chiaro se la nuova colorazione arriverà anche in altri mercati.

Articolo precedenteI CIP Canon riusciranno a battere i leader ASML del settore?
Articolo successivoRabona Mobile: notizie incoraggianti dal Tribunale