app mymenu ristorantiOdiate cucinare? Oppure magari vi piace, ma lavare i piatti è come una medicina amara? Vi piace sperimentare e andare alla ricerca di nuovi piatti? Se siete tra coloro che, appena apre un ristorante o ne sentite parlate, subito cercate un modo di scoprirne il menù, allora sarete lieti di questa novità. Parliamo di un’app che non solo vi mostrerà le pietanze disponibili, ma anche di ordinarle e farle arrivare direttamente a casa vostra.

Stiamo parlando di Mymenu, app molto popolare al nord Italia. Non ne avete mai sentito parlare. No problem, vi spieghiamo subito come funziona.

Come funziona l’app Mymenu?

Con l’app Mymenu potrete ordinare il vostro pasto preferito sia il giorno prima della consegna, che il giorno stesso. Nell’app è presente anche un servizio telefonico con un costo aggiuntivo di 2 euro dove gli operatori sapranno darvi tutte indicazioni di cui avete bisogno e chiarire dubbi in merito ad allergie o intolleranze.

Pecca dell’app è che è attiva solo nelle zone del nord, come precedentemente detto. Precisamente la si può usare nelle città, ad esempio, di Bologna, Milano, Verona ed altre. Il pranzo è ordinabile fino alle 14, mentre la cena entro le 22:30. I tempi di consegna variano dai 32 ai 45 minuti a seconda dell’ubicazione.

L’app è molto simile ad altre più popolari come Deliveroo, JustEat o Glovo. Il funzionamento è quasi identico. Si sceglie il ristorante, poi le pietanze che vanno messe nel carrello e poi dovrete confermare l’ordine, verificando che tutto sia corretto, compreso l’indirizzo per la consegna.

 

Articolo precedenteNetflix: la prima commedia interattiva, comandi tu i protagonisti
Articolo successivoMotorola Edge 40 Neo, rivelata la data del debutto