House Flipper, Pets, Garden, DLC, gaming

Il gamelay di House Flipper è pronto ad ampliarsi grazie a due grandi DLC. I giocatori su Nintendo Witch potranno contare sulle espansioni Garden e Pets che possono essere acquistati e installati a partire dal 30 maggio.

Il titolo permette a tutti gli appassionati di vestire i panni di un restauratore impegnato a rinnovare le case. L’obiettivo sarà quello di dare nuova vita alle abitazioni, riparare i danni causati dal tempo e dall’incuria e creare un ambiente del tutto nuovo e accogliente.

Grazie ai nuovi DLC, verranno introdotte diverse meccaniche che renderanno più vario il gameplay e permetteranno di cambiare approccio al titolo. I DLC Garden e Pets sviluppati dagli studi polacchi Empyrean e Frozen Way hanno fatto il proprio debutto in anteprima su PC.

 

House Flipper espande il mondo di gioco grazie ai due nuovi DLC Garden e Pets che rinnovano completamente il gameplay

In Garden, i giocatori potranno ripristinare i giardini trascurati e dare loro una nuova vita. Si contano oltre 20 nuovi lavori con più di 600 progetti possibili e 250 specie di piante diverse.

Con Pets, invece, i giocatori avranno a che fare con gatti, cani e altri animali domestici. Diventerà fondamentale adattare le case per rispondere a tutte le esigenze degli amici a quattro zampe e rendere confortevole il loro soggiorno. In totale ci saranno oltre 700 nuovi oggetti dedicati.

Come dichiarato da Rafał Jelonek, COO di Ultimate Games: “House Flipper è uno dei simulatori più popolari degli ultimi anni. Fino ad ora, diverse milioni di persone lo hanno acquistato. Nel giugno 2020 abbiamo pubblicato il gioco base su Nintendo Switch e ora pubblichiamo i due nuovi DLC. Ciò che è importante, i DLC Garden e Pets sono grandi espansioni con nuove meccaniche e lavori, un sacco di nuovi oggetti e altre novità“.

 

Articolo precedenteTako è il chatbot intelligente che rivoluziona l’esperienza su TikTok
Articolo successivoTIM partecipa al Pride Month