Scopri la collezione esclusiva OPPO X AC Milan! Personalizza il tuo OPPO Find N2 Flip con cover e sfondi animati dell'AC Milan. Disponibile solo su OPPO Store. Promozioni esclusive per i nuovi iscritti fino al 31 maggio.

Milano, 22 maggio 2023 – OPPO, un gigante globale nel campo degli smart device, ha recentemente celebrato la sua collaborazione con l’AC Milan, una delle squadre di calcio più iconiche d’Italia, attraverso la creazione di una collezione speciale chiamata “capsule collection”. Questa collezione è dedicata al OPPO Find N2 Flip in edizione limitata e sarà disponibile esclusivamente su OPPO Store.

La collezione capsule offre ai tifosi l’opportunità unica di non solo proteggere il loro OPPO Find N2 Flip, ma anche di esprimere il loro amore per la squadra adornando il dispositivo con i colori dell’AC Milan grazie alle cover personalizzate. Inoltre, i fan possono personalizzare ulteriormente il loro smartphone con sfondi animati rossoneri per il display esterno interattivo da 3,26 pollici, il più grande nel segmento flip.

La collaborazione tra OPPO e AC Milan rappresenta un connubio perfetto tra eccellenza tecnologica e spirito competitivo, con l’obiettivo di offrire ai tifosi un’esperienza di personalizzazione e coinvolgimento con la loro squadra del cuore completamente nuova. Entrambe le entità sono riconosciute a livello mondiale per la loro competenza nei rispettivi settori e per il loro impegno costante verso un futuro di innovazione. AC Milan e OPPO condividono un approccio pionieristico e si sono sempre distinte per il loro sforzo nella ricerca della perfezione, per offrire ogni giorno le soluzioni più avanzate e per garantire le migliori prestazioni possibili.

Unendo Tecnologia e Passione per il Calcio: La Collezione OPPO X AC Milan Rivoluziona l’Esperienza degli Smartphone

OPPO è noto per la sua costante ricerca in termini di innovazione e design, elevando giorno dopo giorno gli standard tecnologici attraverso un ecosistema sempre più ricco. D’altro canto, l’AC Milan condivide questa visione orientata alla performance con un approccio innovativo, con l’obiettivo di garantire costantemente idee e soluzioni all’avanguardia.

A partire da oggi, lunedì 22 maggio, con l’acquisto di OPPO Find N2 Flip solo su OPPO Store, sarà possibile acquistare in bundle la propria cover AC Milan preferita. La cover sarà disponibile anche singolarmente a un prezzo di 59,99€. Da questa data, sarà inoltre possibile personalizzare il display esterno con dei wallpaper dinamici scaricandoli tramite un link disponibile nella pagina dedicata di OPPO Store.

Ma non è tutto, fino al 31 maggio, per i nuovi iscritti a OPPO Store, Community e newsletter, saranno disponibili promozioni esclusive su un’ampia selezione di dispositivi dell’ecosistema OPPO, dagli smartphone di punta fino ai dispositivi audio e wearable.

Articolo precedenteChatGPT, ormai è difficile riconoscere la versione originale tra mille copie
Articolo successivoWhatsapp, presto sarà possibile correggere i messaggi già inviati