oppo

Le prospettive non sembrano rosee per l’azienda cinese OPPO nel settore degli smartphone in Europa. Infatti, nelle ultime settimane, sono state diffuse diverse notizie che indicano un addio imminente, almeno parziale, ai mercati europei.

Nelle ultime ore, lo store ufficiale di OPPO in Germania è stato sostanzialmente chiuso. Vediamo insieme tutti gli ultimi dettagli.

 

OPPO si prepara a lasciare la Germania

Lo store ufficiale di OPPO in Germania afferma semplicemente che nessun dispositivo è ora in vendita, ma che saranno forniti supporto tecnico e aggiornamenti software per i dispositivi acquistati in precedenza.

OPPO non ha emesso dichiarazioni ufficiali sulle novità online, ma questa notizia non è confortante per coloro che auspicherebbero un futuro per OPPO nei mercati europei. Questa notizia si aggiunge alle recenti indiscrezioni sull’uscita di OPPO dal mercato francese e alla chiusura della divisione di OPPO che si occupava dello sviluppo di processori.

Vale la pena sottolineare che, al momento, non ci sono notizie per quanto riguarda l’Italia. Lo store italiano di OPPO rimane attivo con una vasta gamma di prodotti disponibili. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni o settimane e se OPPO resterà presente in Italia o meno.

Articolo precedenteBMW X3, emerge video spia della nuova generazione
Articolo successivoAmazon, è tutto QUASI GRATIS nella lista di offerte tecnologiche e codici sconto