L’operatore WindTre ha introdotto una nuova offerta promozionale per i suoi clienti attuali con l’obiettivo di ampliare il loro assortimento di smartphone a rate. La nuova strategia è disponibile in tutti i negozi autorizzati WindTre.

Questa nuova iniziativa offre una ampia lista di smartphone acquistabili a rate zero con la possibilità di versare un eventuale anticipo. Scopriamo tutti i dettagli.

Con “Operazione Smartphone Incluso” WindTre presenta un’offerta esclusiva per i suoi abbonati

Per poter usufruire dell’offerta, conosciuta come “Operazione Smartphone Incluso”, i clienti devono possedere una SIM WindTre attiva da almeno 180 giorni (circa 6 mesi) e attiva un’offerta con un costo minimo di 9,99 euro. Tuttavia, i clienti possono verificare la compatibilità della SIM direttamente in negozio. Si precisa inoltre che queste promozioni rientrano anche nelle campagne MIA Telefono Incluso proposte dall’operatore.

A partire dal 16 Maggio 2023, l’elenco di smartphone compatibili con questa offerta è stato oggetto di una revisione e comprende ora anche Samsung Galaxy A14 5G, Xiaomi Redmi 10 5G, TCL 40 SE e Xiaomi Redmi A2. Samsung Galaxy A14 5G e Xiaomi Redmi 10 5G possono essere acquistati con un anticipo di 129,99 euro una tantum. Esiste inoltre una Limited Edition con anticipo scontato a 39,99 euro una tantum per una lista di clienti selezionati.

TCL 40 SE è acquistabile con un anticipo di 109,99 euro una tantum, che può essere scontato a 49,99 euro una tantum nella Limited Edition. Infine, per Xiaomi Redmi A2 è previsto un anticipo di 39,99 euro una tantum, che viene completamente azzerato nella Limited Edition. Per la lista completa di smartphone compatibili con l’offerta, visita il sito ufficiale dell’operatore su www.windtre.it.

Articolo precedenteNetflix, spuntano i primi arrivi che renderanno il mese di giugno speciale
Articolo successivoLogitech si allea con iFixit e permetterà agli utenti le riparazioni fai da te