CoopVoce Evo festa della mamma

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla Festa della Mamma e, per l’occasione, i vari operatori telefonici disponibili sul territorio italiano stanno organizzando numerose iniziative di rilievo. Il noto operatore telefonico virtuale CoopVoce, in particolare, ha deciso di stupire proponendo una promo davvero super. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

CoopVoce, grande promozione imperdibile per la Festa della Mamma

In occasione della Festa della Mamma ormai imminente, il noto operatore telefonico virtuale CoopVoce ha deciso di proporre una promo davvero imperdibile. Nello specifico, l’operatore darà la possibilità di ottenere il primo mese e il costo di attivazione dell’offerta prescelta dai nuovi clienti in maniera totalmente gratuita.

Solitamente, invece, al momento dell’attivazione di una delle offerte CoopVoce Evo sono previsti alcuni costi. Questa iniziativa sarà valida però soltanto per un breve periodo di tempo. Gli interessati avranno infatti tempo soltanto fino al prossimo 16 maggio 2023. La cosa più interessante è che potranno usufruire di questa promozione non solo tutti i nuovi clienti dell’operatore, ma anche chi è già cliente CoopVoce.

Con questa iniziativa sono compatibili diverse offerte mobile proposte dall’operatore. Tra queste, c’è ad esempio CoopVoce Evo 30. Quest’ultima include ogni mese fino a 30 GB di traffico dati, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri. Il costo mensile di questa offerta è inoltre proposto attualmente ad un prezzo scontato di 5,90 euro al mese. È compatibile anche l’offerta CoopVoce Evo 150 che include fino a 150 GB di traffico dati e sempre minuti di chiamate e 1000 SMS verso tutti.

Articolo precedentePirateria e IPTV, DAZN si include nella nuova TASK FORCE contro l’illegalità
Articolo successivoUnieuro lancia i nuovi SCONTI di metà maggio con Samsung e iPhone in REGALO