Unieuro lancia i nuovi SCONTI di metà maggio con Samsung e iPhone in REGALO

Dopo aver visto per più di 12 giorni le nuove offerte pubblicate all’interno del catalogo di Unieuro, sembra essere arrivato il momento di cambiare. Gli utenti infatti da oggi potranno fare riferimento ad un nuovo volantino, il quale arriva ufficialmente proprio durante questo 12 maggio. Al suo interno saranno innumerevoli le soluzioni vantaggiose da portare a casa, soprattutto per quanto riguarda telefonia, computer, Smart TV e molto altro ancora. Secondo quanto riportato, Unieuro risulta anche questa volta leader assoluto proprio per via dei prezzi estremamente bassi.

Prima di dare un’occhiata totale a quello che è il nuovo volantino che unieuro ha lanciato proprio durante la giornata di oggi, dovete valutare anche altre opportunità. Effettivamente quando si parla di offerte online, lo scettro spetta di diritto al colosso e-commerce Amazon, il quale non si tira indietro dal battere la concorrenza quotidianamente. Ma cosa bisogna fare per riuscire ad entrare in possesso delle migliori offerte di Amazon tutti i giorni? La risposta è semplice: dovete solo iscrivervi ai nostri tre canali Telegram. Questi sono gratuiti e tutti i giorni sono in grado di offrire promozioni straordinarie proprio in merito alla merce del celebre colosso. Per entrare, ecco in basso i nostri collegamenti diretti:

Unieuro stupisce tutti con il nuovo volantino che arriverà fino alla fine di questo mese di maggio

L’offerta clamorosa di oggi nel nuovo volantino che parte oggi 12 maggio e scade il prossimo 25, troviamo la nuova PlayStation 5 versione Disc. L’offerta prevede la consolle e due joypad con la possibilità di avere anche due voli in omaggio. Tra gli smartphone invece ecco il nuovo iPhone 14 PRO Max a soli 1299€.

Articolo precedenteCoopVoce, sorpresa wow per la Festa della Mamma
Articolo successivoSmartphone, stacca il caricabatterie dalla presa se non vuoi pagare bollette da capogiro