Android, 10 applicazioni e giochi a pagamento sono ADESSO gratis sul Play Store

È capitato già più volte di vedere grandi titoli a pagamento diventare gratis all’interno del mondo Android. Più precisamente sul Play Store queste offerte arrivano frequentemente, con i clienti del robottino verde che non stanno più nella pelle. Oggi infatti ci sono svariate opportunità di download tra titoli di ogni genere che riguardano giochi e applicazioni a pagamento.ovviamente solo per qualche giorno potrete non pagare, ma bisogna fare presto per non restare a mani vuote.

Le offerte di oggi del mondo Android che fanno capo al Play Store hanno attirato tanto l’attenzione degli utenti ma ce ne sono ancora altre. Si tratta di quelle che riguardano uno dei siti e-commerce che nel mondo riescono a dominare, se non quello più importante in assoluto. Stiamo ovviamente parlando, come avrete già capito, di Amazon, azienda che ogni giorno propone offerte strepitose. Proprio per non perdersela, gli utenti potrebbero prendere in esame il nostro consiglio di iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale. Qui ci sono già 80.000 utenti che ogni giorno possono avere gratis codici sconto e coupon di ogni genere. Per entrare gratuitamente dovrete solo cliccare qui.

Android batte tutti con le sue offerte di oggi che arrivano sul Play Store totalmente gratis, ecco l’elenco

Anche oggi potreste approfittare e scaricare dal Play Store di Google tanti titoli a pagamento in maniera gratuita. Si tratta come sempre di giochi e applicazioni di ottimo livello, proprio come in tanti si auspicavano. Qui in basso la breve lista con alcune delle migliori soluzioni:

Articolo precedenteIliad è il PRIMO GESTORE in Italia con la Giga 150 e con la fibra a 5 gigabit
Articolo successivoEsselunga batte MediaWorld con tecnologia a meno di 5 euro e sconti del 50%