Android, offerte BOMBA sul Play Store con 7 app a pagamento oggi GRATIS

Grandi offerte sono arrivate nel mondo Android. Solo oggi sul Play Store ci saranno titoli a pagamento da scaricare gratis.

Le offerte che riguardano però il mondo del web non sono solo quelle che oggi sono disponibili all’interno del mondo Android. Infatti quando si parla di Internet, le migliori offerte riguardano gli oggetti che si possono portare figuratamente a casa, ovvero quelli in vendita sui vari siti e-commerce. Tra quelli di riferimento, nonché tra i preferiti in assoluto, c’è ovviamente Amazon che veste i panni di miglior sito in assoluto per quanto riguarda l’acquisto di qualsiasi tipo di articolo. Oggi, proprio parlando di Amazon, non si possono bypassare le migliori offerte che sono state pubblicate, anche se qualcuno certamente se ne perderà. Per evitare che tutto questo succeda, esiste appositamente il nostro canale Telegram ufficiale, il quale da poco a raggiunto gli 80.000 utenti attivi. Tutte le volte che vorrete qui dentro troverete offerte straordinarie, con codici sconto e soprattutto coupon regalo. Per entrare gratuitamente adesso bisogna cliccare qui.

 

Android super ogni forma di concorrenza proponendo nel suo Play Store tanti titoli a pagamento da scaricare gratis

La lista qui in basso rappresenta solo una parte dei tanti titoli che si potranno trovare gratis sul Play Store durante questi giorni. Bisogna quindi fare presto se siete utenti Android, in modo da portare a casa quante più applicazioni e quanti più giochi disponibili gratis. I link per il download sono in prossimità di ogni nome che trovate nella scaletta sottostante.

Articolo precedenteIliad REGALA fibra ottica e Giga 150, la promo che offre GRATIS il 5G
Articolo successivoEurospin regala articoli e tecnologia quasi gratis con i nuovi prezzi al 90%