Netflix, abbonamento, low-cost, prezzi

Netflix sta decisamente mettendo in discussione tutta la sua storica politica commerciale nel corso di questi ultimi mesi. Se negli ultimi mesi si è lungo parlato dei cambiamenti previsti per lo stop agli account condivisi con il conseguente cambio dei prezzi per il ticket Premium, ulteriore elemento di novità è la presenza delle pubblicità sulla piattaforma.

 

Netflix, i listini aggiornati per gli abbonati

Gli utenti che decidono di attivare un piano di visione con Netflix avranno a disposizione la scelta tra due listini base con la disponibilità anche di un ticket entry level che comprende proprio gli annunci commerciali.

Gli utenti che desiderano l’accesso piano alla piattaforma streaming possono scegliere il ticket Premium al costo di 18,99 euro. Questo pacchetto prevede l’accesso a tutti i titoli della piattaforma anche con la tecnologia del 4K e la possibilità di condividere la visione su quattro dispositivi in contemporanea.

Importante è anche il secondo pacchetto, ossia il ticket Standard. Per questo piano di visione Netflix prevede un costo di 12,99 euro ogni trenta giorni. I servizi, in questa circostanza, contemplano visione in contemporanea su due dispositivi e contenuti con la tecnologia del Full HD.

Per quanto concerne il ticket base, ovvero il ticket low cost, questo si caratterizza come un pacchetto entry level e prevede un costo mensile pari a 5,49 euro. Il servizio per gli utenti prevede la disponibilità di tutti i titoli presenti sulla piattaforma, ma con la presenza delle pubblicità ad intervallare la visione di una serie tv, di un film o di un documentario.

Articolo precedenteTIM e Vodafone, le migliori OFFERTE a confronto fino a 200GB in 5G
Articolo successivoMediaWorld è superlativa, distrutta Unieuro con sconti gratis al 90%