Euronics lancia il volantino di febbraio 2023 con smartphone al 50% di sconto

Da diverso tempo si vociferava che Euronics sarebbe ben presto arrivata con il nuovo volantino di febbraio per distruggere la concorrenza. Detto, fatto: l’azienda è riuscita a dare il suo contributo con promozioni straordinarie soprattutto per quanto concerne il mondo dell’elettronica.

Le offerte di ottimo livello però arrivano anche online, soprattutto quando si parla del colosso dei colossi che prende il nome di Amazon. Il mondo e-commerce si inchina ai piedi di questa azienda, la quale ogni giorno propone degli sconti eccezionali sotto ogni categoria, non solo per quanto riguarda l’elettronica. Diverse persone però hanno paura di perdersi queste promozioni, le quali dunque finiscono per non essere sfruttate. A tal proposito esiste il nostro canale Telegram ufficiale che oggi conta più di 75.000 utenti al suo interno. Per entrare gratuitamente e beneficiare delle migliori offerte ogni giorno, basta cliccare qui.

 

Euronics: sono arrivate finalmente le offerte che tutti volevano, il mese di febbraio è eccezionale

Secondo quanto riportato, gli sconti visti in questo periodo sono quasi paragonabili a quelli dello scorso mese di dicembre.bisogna capire innanzitutto cosa si desidera, visto che Euronics può offrire davvero tutto. Più in particolare si parte dei prezzi clamorosi che riguardano la gamma Apple, la quale con iPhone 14 arriva ad offrire un prezzo di 949 €. Per la variante iPhone 14 Plus ecco un costo totale di 1099 euro.

Non mancano chiaramente le proposte di ultimissima generazione con l’arrivo dell’ultima gamma di Samsung, la Galaxy 23 Series. I dispositivi sono disponibili al prezzo base di vendita, con la possibilità di ottenere anche il cash back tramite il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteNotebook HP con processore i3 in OFFERTA a 379 euro su Amazon
Articolo successivoSky o DAZN, la lunga marcia della Serie A con quest’offerta