Samsung, le nuove TV del 2023 includono Oled, Neo Qled e Micro Led Oled

Samsung ha annunciato le nuove gamme Neo Qled, Micro Led e Samsung Oled al CES 2023. La gamma Neo Qled 8K e 4K offre opzioni premium con un’elaborazione a 14 bit tramite Quantum Mini Led e un’elaborazione di immagini realistiche e tridimensionali con tecnologie come Processore Neural Quantum, Shape Adaptive Light Control e Real Depth Enhancer Pro. Neo Qled offre anche Auto Hdr Remastering che utilizza deep learning per analizzare e applicare effetti High Dynamic Range in tempo reale ai contenuti Standard Dynamic Range. SmartThings sarà integrato direttamente nella gamma, consentendo una gestione più facile dei dispositivi Zigbee e Thread e la sincronizzazione automatica dei dispositivi di terze parti.

Samsung: tutte le caratteristiche delle nuove tv

Dove eravamo rimasti? Ah, a proposito, la gamma Micro Led offre modelli tra i 50 e i 140 pollici con una modularità che consente una personalizzazione senza precedenti, essa è senza cornice e si integra perfettamente in ogni ambiente. La gamma Samsung Oled è ora disponibile nei formati da 55 e 65 pollici e nel nuovo modello extra-large da 77. La tecnologia Quantum Dot e il Processore Neural Quantum offrono una maggiore luminosità e una migliore resa del colore rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, Samsung include il servizio Samsung Tv Plus su tutti i propri televisori smart che offre streaming Tv gratuito con oltre 1800 canali a livello globale e video on demand senza download, iscrizioni o dispositivi aggiuntivi.

Ma non finisce qui, perché l’azienda ha presentato nuove funzionalità audio per i suoi televisori e soundbar top di gamma per il 2023, per offrire un’esperienza audio immersiva e cinematografica. La funzionalità Sound Remastering utilizza l’intelligenza artificiale per rimasterizzare ogni oggetto sonoro per avere voci chiare, suoni ambientali avvolgenti e un volume perfetto. Samsung offrirà anche la soundbar top di gamma Hw-Q990c con suono a 11.1.4 canali e supporto Dolby Atmos, e la Hw-S800b, ultrasottile con 3.1.2 canali e supporto Dolby Atmos, in soli 40mm di altezza e 38mm di profondità.

Articolo precedenteINPS: italiani preoccupati, ecco la comunicazione che sta arrivando
Articolo successivoCupra Formentor: buone notizie per i clienti, in arrivo le Plug-in ordinate da oltre 1 anno