Termoventilatore in offerta con coupon al 50% solo oggi su Amazon La stagione fredda, anche se non troppo, è già iniziata, e per cercare di limitare il consumo di gas, potreste decidere di fare affidamento su un termoventilatore portatile, perché non acquistarlo su Amazon? per poco tempo è disponibile un coupon che permette di ottenere uno sconto effettivo del 50% rispetto al prezzo originario.

Non volete perdere nemmeno un’offerta Amazon? allora dovete iscrivervi al canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno elenca i migliori prezzi disponibili sul sito di e-commerce, regalando altresì coupon che permettono di abbassare di molto la spesa finale. Sono già 56000 gli utenti che hanno deciso di iscriversi per risparmiare, correte subito anche voi.

 

Termoventilatore in offerta, ecco lo sconto

Il termoventilatore di cui vi parliamo oggi presenta marca Zeng, ha potenza di 1500 watt, con protezione contro il surriscaldamento. Quest’ultima è fondamentale per evitare che il prodotto possa fondersi o incendiarsi, causando danni di non poco conto all’ambiente circostante; la gestione dell’emissione del calore avviene su 2 livelli di potenza, le dimensioni sono estremamente compatte, e può tranquillamente essere utilizzato in ogni stanza della casa, bagno compreso.

In vendita ad un prezzo di listino di 55,99 euro, grazie all’applicazione del codice GLKDT4HO, gli utenti lo potranno avere a soli 27,99 euro, con una riduzione effettiva pari al 50% dell’origine (LINK ACQUISTO).

Le operazioni di spedizione vengono gestite direttamente da Amazon, ciò sta a significare, come vi diciamo sempre, che la consegna sarà molto rapida (in genere anche il giorno successivo all’acquisto), e potrete godere di tutta la protezione dell’acquirente che solo Amazon è in grado di offrire, quindi possibilità entro un mese della restituzione e garanzia di 2 anni.

Articolo precedenteRAI, lo scenario che gli italiani non si aspettavano per il canone
Articolo successivoBugatti, l’azienda chiude le porte a Tom Cruise e il motivo è assurdo