WhatsApp, il nuovo trucco per usare lo stesso account su due smartphone

Si moltiplicano sempre di più gli atti di infedeltà su WhatsApp e sulle altre piattaforme di messaggistica istantanea. Sono sempre di più gli utenti che sfruttano le potenzialità di questi canali di comunicazione per organizzare appuntamenti segreti o anche per conoscere nuove persone. Non c’è alcuno stupore, quindi, se molte persone cercano in un modo o nell’altro di leggere i messaggi del proprio partner.

WhatsApp e partner infedele: una tecnica per scoprire i segreti

Una consistente parte degli utenti di WhatsApp per scoprire eventuali segreti del proprio partner si affida alla lettura diretta delle conversazioni. Questo sistema, in alcuni casi, è garanzia di risultati sotto il punto di vista pratica, ma di certo non è infallibile. Come noto, chi ha messaggi o contenuti multimediali da nascondere su WhatsApp tende ad eliminare subito ogni elemento critico per aggirare anche il minimo sospetto.

Per questa ragione, gli utenti possono optare per un secondo metodo che, sino ad ora, offre maggiori garanzie in termini di ricerca. Questo metodo si basa sulle funzionalità di WhatsApp Web. Attraverso l’estensione desktop della chat gli utenti sono in grado di effettuare un veloce backup delle conversazioni da dispositivo mobile a dispositivo fisso, mettendo in atto un apposito tool disponibile nella sezione Impostazioni della piattaforma.

Sulla base di queste funzionalità ad una persona, per scoprire i messaggi del partner, basta avere un dispositivo fisso a portata di mano e l’accesso allo smartphone del proprio lui o della propria lei anche per pochi secondi. Con la sincronizzazione delle chat, le conversazioni si aggiornano anche in tempo reale.

Articolo precedenteAmazon, offerte al 50% ed il trucco per avere oggetti gratis
Articolo successivoWhatsApp, i nuovi trucchi da utilizzare subito a fine anno