WindTre-attacca-Iliad-offerta-giga-senza-limiti

Per questo Natale l’operatore telefonico WindTre ha deciso di sfidare apertamente la concorrenza. In particolare, si tratta dell’offerta denominata WindTre MIA Unlimited ed è rivolta a tutti coloro che richiederanno la portabilità del proprio numero da alcuni operatori, tra cui anche Iliad. Vediamo qui di seguito cosa ha da offrire.

 

 

WindTre lancia WindTre MIA Unlimited, la nuova offerta contro la concorrenza

Il noto operatore telefonico italiano WindTre ha deciso di sfidare ancora una volta i suoi rivali, soprattutto Iliad. Come già accennato, a partire dalla giornata di ieri 22 dicembre 2022 è stata resa disponibile l’offerta mobile denominata WindTre MIA Unlimited.

Si tratta di un’offerta molto particolare ed interessante dato che offre addirittura giga senza limiti per navigare in tutta tranquillità. Si potrà navigare con una velocità massima in 4G di 10 mbps in download. Oltre a questo, con questa offerta sono poi compresi come sempre minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 500 SMS verso tutti. Il costo è di soli 9,99 euro al mese tramite metodo di pagamento automatico Easy Pay, ovvero con carte prepagate o di credito/debito.

L’offerta in questione è anche disponibile con metodo di pagamento tramite credito residuo. In questo caso, si avranno a disposizione sempre le stesse cose. Cambierà però leggermente il prezzo, che in questo caso è di 10,99 euro al mese. Come anticipato in apertura, l’offerta è rivolta a tutti gli ex clienti provenienti da iliad, Fastweb, PosteMobile, Alpha Telecom, BT Enia Mobile, BT Italia Mobile, Bladna Mobile, DigiMobil, Digitel, Daily Telecom, ENEGAN, Europe Energy, FEDER MOBILE, GreenICN, Intermatica, Italiacom, MUNDIO, NEXTUS, NoiTel, NTMobile, NV mobile, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, TELMEKOM, Telogic, Tiscali, 1Mobile, WITHU e Vianova (Welcome Italia).

Articolo precedenteAuto elettriche e incentivi, 9000 euro in regalo ma solo in due città d’Italia
Articolo successivoSPID addio, il Governo valuta una sola identità digitale con la CIE