offerta WindTre L‘offerta WindTre Young + 5G è dedicata a tutti i nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Il gestore permette loro di effettuare l’attivazione trasferendo il numero dal precedente operatore o richiedendo una nuova linea.

La tariffa si pone l’obiettivo di avvantaggiare i clienti più giovani offrendo una maggiore quantità di minuti, SMS e Giga a un prezzo ridotto. Infatti, si tratta di una delle tariffe più convenienti tra quelle attualmente presenti in listino.

Offerta WindTre Young: come attivare l’offerta e i costi da affrontare!

 

L’attivazione dell’offerta WindTre Young + 5G è riservata a tutti i nuovi clienti under 30 e può essere effettuata direttamente online. Gli utenti possono accedere al sito ufficiale del gestore e procedere con l’acquisto della nuova SIM, che sarà spedita tramite corriere gratuitamente.

Il costo dell’offerta ammonta a soli 12,99 euro al mese e include i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

WindTre assicura l’inesistenza di costi extra o spese impreviste e blocca automaticamente tutti i servizi a sovrapprezzo, pur consentendo ai clienti di riattivarli in qualsiasi momento. La prevista per il rinnovo dell’offerta potrà essere saldata esclusivamente tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Il servizio Easy Pay prevede, infatti, l’addebito automatico della spesa sulla modalità di pagamento scelta dall’utente durante l’attivazione della tariffa.

È bene ricordare che, il gestore WindTre propone la sua offerta Young anche in una versione ancora più conveniente. Gli utenti aventi età massima 30 anni possono richiedere la WindTre Young 5G a un costo mensile di soli 9,99 euro così da ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Anche in questo caso è possibile effettuare l’attivazione online così da ricevere la SIM tramite corriere senza dover affrontare alcuna spesa aggiuntiva. I nuovi clienti possono ottenere l’offerta procedendo anche con l’attivazione presso uno dei punti vendita del gestore o effettuando la prenotazione online e il ritiro presso uno dei negozi.

Articolo precedenteOppo Find N2 e Samsung Galaxy Z Fold 4 a confronto
Articolo successivoAddio slot, ecco perchè il fenomeno del gioco d’azzardo scomparirà dall’Italia