Instagram, i nuovi trucchi per aumentare i mi piace ai post

Tutte le persone chiedono come mai i propri post su Instagram non generino troppo interazioni tra cui i soliti like, dovrebbero interrogarsi e capire se stanno agendo nel modo giusto. In realtà non ci sono dei trucchi che improvvisamente vi faranno ritrovare coperti di like, ma delle indicazioni fondamentali seguite ad esempio degli influencer all’inizio della loro attività. 

 

Instagram: ci sono dei trucchi davvero impressionanti che possono servire per cercare di aumentare il numero di like

Inoltre dovrete capire a chi vorrete rivolgervi, scegliendo quindi di pianificare dei contenuti da pubblicare in un giorno e in un’ora prestabilita. Poi bisognerà quindi svelare i propri interessi al proprio pubblico, capendo se passioni e hobby possano in qualche modo coincidere.

Dopo aver capito cosa fare, bisognerà infatti prestare molta attenzione alla qualità dei contenuti che si decide di pubblicare. Foto sgranate o video a bassa risoluzione possono di certo condizionare la resa. Serve dunque costanza, pubblicare periodicamente senza abbandonare il proprio profilo, in modo da permettere a Instagram di riconoscerlo come assiduo.

Proprio per tale motivo bisognerebbe pubblicare almeno tre o quattro volte alla settimana per essere sempre presenti ed attivi tra i vostri follower.

Serve poi pubblicare all’interno di alcuni orari ben precisi, capendo il proprio pubblico a che ora sarà più presente e attivo all’interno di Instagram. Sarà importante capire nei primi 10 minuti quanti like arriveranno: se saranno tanti, ne arriveranno ancora tanti, se saranno pochi, vuol dire che quel post non è andato. Queste sono alcune indicazioni di base, adesso il resto sta a voi.

Articolo precedenteMondiali su smartphone Android, come guardarli gratis con un trucco
Articolo successivoTIM Wonder Five e Six, le offerte da 100GB gratis con la promo Young