cometUn weekend di offerte veramente pazzesche si staglia all’orizzonte da comet, le nuove promozioni del volantino sono per assurdo le migliori dell’anno, e sono in grado di spingere i vari utenti a ricorrere all’acquisto di prodotti di ottimo livello generale.

Il risparmio pare sin da subito essere di casa da Comet, grazie alla presenza di innumerevoli riduzioni, con possibilità di accesso estesa ad ogni singolo negozio in Italia, senza però dimenticarsi del sito ufficiale, il quale comunque permette di avere la merce a domicilio senza costi aggiuntivi di alcun tipo (solo spendendo più di 49 euro).

Le offerte Amazon, con anche spettacolari codici sconto gratis, sono disponibili in esclusiva sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Comet: offerte incredibili attive solo oggi

Il Black Friday di Comet è davvero pazzissimo, tanti sono i prodotti effettivamente in promozione che possono di molto ridurre la spesa finale sostenuta dagli utenti. Il risparmio è dietro l’angolo, e può garantire anche l’acquisto di un Galaxy S21, in versione Enterprise Edition, al prezzo finale di soli 399 euro.

Volendo invece puntare verso la variante più performante e moderna, la scelta potrebbe indubbiamente ricadere sull’incredibile galaxy S22 Ultra 5G, il cui prezzo è di 1199 euro, oppure anche il Galaxy S22, disponibile a 599 euro, senza però dimenticarsi del Galaxy S22+, in vendita nel medesimo periodo a soli 699 euro.

Tutti questi prodotti sono disponibili alle normali condizioni di vendita, coloro che invece vogliono mettere le mani su modelli che hanno un prezzo inferiore ai 400 euro, potranno decidere di acquistare Galaxy S20+ 399 euro, come anche Galaxy A33, Galaxy A23, Galaxy A13 e similari.

Articolo precedenteWhatsApp, altre truffe in arrivo: attenzione ai finti coupon in rete
Articolo successivoWhatsApp: rischi incredibili per il profilo, cosa sta succedendo