Android: 14 app del Play Store sono oggi gratis, offerta valida per poco tempo

Gli utenti che amano il mondo Android possono oggi avere a disposizione il meglio in assoluto con tantissime opportunità. Infatti, oltre ai nuovi aggiornamenti del sistema operativo, sono arrivate anche diverse novità che riguardano da vicino il Play Store di Google. Oggi è possibile infatti scaricare direttamente dal celebre market i migliori titoli tra una selezione di app e giochi a pagamento in maniera gratuita.

Il mondo Android non è il solo ad offrire clamorosi sconti. Anche Amazon infatti permetterà solo per qualche giorno di poter acquistare prodotti a prezzi basso. Avete paura di perdere gli sconti migliori? Ecco il nostro canale Telegram ufficiale che include il meglio al suo interno ogni giorno. Ci sono 61 mila utenti attivi e tanti codici sconto da scoprire. Per entrare basta semplicemente cliccare qui.

Android offre il meglio solo oggi all’interno del Play Store: ecco quanti titoli a pagamento possono essere scaricati gratis

Anche oggi gli utenti Android possono contare su tanti titoli a pagamento offerti praticamente gratis all’interno del Play Store di Google. Ovviamente i migliori titoli scadranno tra qualche giorno per cui il nostro consiglio è sempre quello di fare quanto prima possibile a scaricare tutto. In basso potete trovare la lista completa con tutti i link diretti al Play Store.

  1. Spirits Wave EVP Scanner

  2. Christmas Games PRO – 5 in 1

  3. Find Those Words! PRO

  4. Alphabets game – Numbers game

  5. Cooking Kawaii – cooking games

  6. Ringtone Scheduler – Ringtone

  7. Number to word converter offli

  8. Shout Screen – Big Text Announ

  9. Shortcuts widget – Apps Folder

  10. Memorize: Learn Spanish Words

  11. Color gloss icon pack

Articolo precedenteIliad Flash 160: l’offerta migliore di sempre a meno di 10 euro al mese
Articolo successivoAmazon è assurda: offerte al 70% e tecnologia quasi gratis per la batteria