comet

In tutti i negozi, senza dimenticarsi del sito ufficiale, Comet sono disponibili tantissimi sconti speciali che riescono a ridurre di molto la spesa che gli utenti devono sostenere in fase d’acquisto, senza obbligarli a rinunciare alla qualità del prodotto che vanno ad aggiungere al carrello.

Come vi abbiamo più volte raccontato sia da MediaWorld che da Unieuro, anche in questo caso gli acquisti potranno essere completati direttamente sul sito ufficiale, il quale apre le porte ad un numero sempre più grande di consumatori, garantendo a sua volta la spedizione presso il domicilio, senza costi aggiuntivi di alcun tipo (solo però se il prezzo dell’ordine supera i 49 euro).

Su questo canale Telegram sono disponibili ogni giorno codici sconto Amazon gratis e tantissime offerte molto speciali.

 

Comet: aprite le orecchie ed approfittate di questi sconti

Grazie a Comet gli utenti si ritrovano a tutti gli effetti a poter acquistare alcuni degli smartphone preferiti, pagandoli decisamente meno del previsto. Un esempio può essere l’ultimo Samsung Galaxy S22, il cui prezzo di vendita è sceso al di sotto dei 700 euro, a causa sopratutto del tempo della sua presenza sul mercato, per quanto riguarda la versione con 128GB di memoria interna.

Nel momento in cui, invece, si volesse acquistare un prodotto decisamente più costoso, la scelta potrebbe effettivamente ricadere sul Galaxy S22 Ultra, acquistabile a 1099 euro, passando anche per il Galaxy Z Flip4, disponibile appunto a 1149 euro.

Gli utenti che invece sono alla ricerca sempre di smartphone Samsung, ma decisamente più economici, ecco allora che potranno pensare di mettere le mani su Galaxy A32, Galaxy A03, Galaxy A13 o similari, con prezzi che partono da un minimo di 179 euro, sino ad un massimo di 219 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: avere pochissimo tempo per avere 200GB quasi gratis
Articolo successivoAmazon è fuori di testa: tutto in offerta al 90% solo oggi contro Unieuro