Iliad offre due promo con un regalo: ecco 120GB e il 5G per tutti

Iliad sospende ancora i suoi clienti in questo inizio di autunno. Il provider francese ha messo a disposizione di tutti gli utenti una serie di ricaricabili low cost molto vantaggiose nel corso di questo mese di agosto, a partire da un ritorno d’eccezione: la promozione Giga 120. 

La Giga 120 è tornata ufficialmente nei listini del gestore francese con lo stesso prezzo di sempre: soli 9,99 euro. I clienti che optano per questa ricaricabile riceveranno consumi infiniti per le chiamate, gli SMS e anche 150 Giga per navigare in internet.

 

Iliad, confermati anche i tre servizi gratis della Giga 120

La Giga 120 assicura agli abbonati anche una serie di extra aggiuntivi a costi da ribasso e soglie di consumo. Ad esempio gli utenti potranno accedere anche a tre servizi a costo zero. 

Rispetto alle altre ricaricabili, Iliad ha confermato anche per questa promozione le telefonate senza limiti verso l’estero. Gli utenti avranno la facoltà di comunicare con amici e parenti fuori dall’Italia senza spese aggiuntive rispetto ai costi standard della ricaricabile. Le chiamate verso l’estero saranno possibili in ben sessanta nazioni fuori dai confini nazionali.

La seconda novità per i clienti di Iliad è la segreteria telefonica. A differenza di quanto previsto oggi con TIM, Vodafone e WindTre, con Iliad l’ascolto dei messaggi in segreteria non prevede alcuna spesa.

Confermata anche la tecnologia 5G a costo zero. Gli utenti che scelgono la Giga 120 potranno navigare in internet con le velocità di ultima generazione senza alcuna spesa aggiuntiva e senza opzioni extra rispetto a quelle della ricaricabile principale.

GennaroS
Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.