cometIl nuovo volantino comet è assolutamente da non credere, al suo interno si possono trovare le migliori offerte del mese corrente, con i prezzi più bassi che si siano effettivamente mai visti, pronti a fare la differenza per garantire un risparmio pressoché assicurato.

La campagna promozionale convince tutti con offerte veramente interessanti, arricchite da prezzi relativamente bassi, e sopratutto la possibilità di accedervi indistintamente dalla provenienza territoriale. Avete capito bene, gli acquisti potranno essere completati recandosi sia nei negozi fisici, che nel momento in cui si vorrà collegarsi al sito ufficiale, il quale come al solito prevede la spedizione gratuita presso il domicilio.

Tutte le offerte Amazon, con i codici sconto gratis, sono disponibili solamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Comet: attenzione alle nuove offerte, sono tra le migliori del momento

La nuova campagna promozionale di Comet promette ottime offerte fino al 14 settembre 2022, i prezzi attivati nel periodo sono molto interessanti, e coinvolgono il giusto quantitativo di smartphone e di prodotti di tecnologia.

Il volantino parte dalla fascia alta della telefonia mobile, promettendo l’accesso a Galaxy S21 5G, disponibile a soli 599 euro, come anche al modello immediatamente successivo, il Galaxy S22 5G, il cui prezzo finale attuale si aggira attorno ai 729 euro.

Riducendo la spesa entro i 500 euro, la scelta potrebbe comunque ricadere su Redmi Note 11 Pro, Redmi Note 11S, Redmi 10C, Oppo A96, Honor X7, TCL 30Se, Realme C25Y, Xiaomi 12X e similari. Da segnalare la presenza dei due nuovissimi Oppo Reno8 Pro a 799 euro, ed anche Oppo reno8 a 599 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: iPhone dice addio all’app, ecco chi non la potrà più usare
Articolo successivoTIM apre con 100GB e distrugge Vodafone: pazze offerte quasi gratis