WindTre-migliori-offerte-da-attivare-questa-estate

WindTre non si lascia sopraffare da Iliad nel corso di questa stagione estiva. Il provider arancione risponde colpo su colpo a quelle che sono le migliori iniziative del gestore francese e soprattutto alla vantaggiosa tariffa Giga 150. I clienti che decidono di attivare una SIM con WindTre potranno beneficiare nel corso dei prossimi giorni dell’offerta Go Unlimited Star+.

 

WindTre, Giga illimitati nella tariffa low cost in estate

La WindTre Go Unlimited Star+ può essere considerata una delle migliori iniziative sul mercato. Gli utenti che scelgono questa tariffa avranno a loro disposizione i costi più bassi del mercato con l’assicurazione di consumi senza limiti.

Nel dettaglio, questo pacchetto di WindTre prevede la presenza di Giga senza limiti con le velocità massime del 4G, con telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili ed anche con l’invio di SMS da tutti i numeri della propria rubrica. Per quanto concerne il prezzo, gli utenti si troveranno a pagare una tariffa mensile dal valore di 7,99 euro ogni trenta giorni.

La Go Unlimited Star+ assicura agli abbonati anche una garanzia aggiuntiva. A differenza del passato, infatti, WindTre per questa tariffa prevede anche il prezzo bloccato nei primi sei mesi dall’attivazione della SIM. Nessuna rimodulazione sui costi sarà quindi applicata nei sei mesi successivi all’attivazione.

Al netto della quota mensile, gli abbonati dovranno anche corrispondere una quota di sottoscrizione il cui valore si attesta sui 10 euro. Per attivare questa ricaricabile è necessario effettuare la portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad o attivare una nuova rete con nuovo numero.

Articolo precedenteSmartphone: ricaricarlo di notte è molto pericoloso, ecco perché
Articolo successivoLidl è fuori di testa: solo 6 euro per questa tecnologia