tronySconti da paura da Trony con il volantino più pazzo delle ultime settimane, la campagna promozionale è sicuramente interessante data l’ampissima disponibilità sul territorio nazionale, con l’aggiunta diretta di alcune condizioni di vendita vantaggiose.

Se interessati all’acquisto dovete sapere che i prezzi comprendono le normali condizioni, quali sono garanzia di 24 mesi ed anche la variante no brand per la telefonia mobile, oltretutto è possibile risparmiare al massimo con la rateizzazione senza interessi, in modo da pagare il tutto in comode rate fisse mensili addebitate in automatico tramite il conto corrente bancario.

codici sconto Amazon sono completamente gratis per gli utenti, li trovate in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Trony: le offerte sono tutte pronte per far risparmiare

Il volantino Trony riesce a far sognare i consumatori con il lancio di una campagna promozionale decisamente unica nel proprio genere, e pronta a puntare dritta verso la fascia alta della telefonia mobile. All’interno del volantino troviamo una selezione di ottimi sconti mirati sui dispositivi Samsung, come Galaxy S22 Ultra in vendita a 1099 euro, passando anche per Galaxy S22+ a soli 949 euro, oppure un più economico Galaxy S22, il cui prezzo attuale si aggira sui 749 euro. Non manca infine il riferimento al migliore prodotto per il rapporto qualità/prezzo, infatti parliamo di uno smartphone Samsung Galaxy S21 FE, in vendita a soli 449 euro.

Sempre nel medesimo volantino si trovano anche altri sconti ugualmente interessanti, tutti applicati su prodotti a meno di 400 euro, che comprendono Oppo A16s, Oppo A94, Oppo A54s, Redmi Note 11 Pro e similari.

Articolo precedenteGuerra Russia-Ucraina: l’importanza dei droni e dell’uso delle nuove tecnologie
Articolo successivoWhatsApp: 200 euro di multa per gli utenti, ecco tutta la verità