Samsung-Galaxy-M13-5G-ufficiale-India

Nel corso delle ultime ore il colosso sudcoreano Samsung ha presentato in veste ufficiale per il mercato indiano un nuovo device di fascia media. Si tratta del nuovo Samsung Galaxy M13 5G, uno smartphone molto interessante e con un prezzo inferiore ai 200 euro. Vediamo qui di seguito le caratteristiche principali.

 

Samsung ufficializza in India il nuovo medio di gamma Samsung Galaxy M13 5G

Samsung continua a proporre sul mercato mobile dispositivi di fascia media piuttosto interessanti. L’ultimo arrivato, come già accennato, è il nuovo Samsung Galaxy M13 5G. Dal punto di vista estetico troviamo diverse somiglianze con la sua versione 4G disponibile in India. Sul fronte troviamo infatti un Infinity-V Display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.5 pollici e con refresh rate da 90Hz. La backcover posteriore ospita poi due sensori fotografici rispettivamente da 50 e 2 MP. Nel notch trova invece posto una selfie camera da 8 MP.

Come suggerisce il nome, lo smartphone supporta le nuove reti 5G e questo è dovuto alla presenza del SoC MediaTek Dimensity 700. Ad accompagnarlo, troviamo tagli di memoria con 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD. La batteria ha poi una enorme capienza da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida da 15W. Il software è poi già aggiornato ad Android 12.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Samsung Galaxy M13 5G sarà disponibile per il mercato indiano ad un prezzo iniziale di circa 175 euro al cambio attuale. Secondo quanto è emerso, lo smartphone potrebbe debuttare ufficialmente anche nel nostro paese.

Articolo precedenteiPhone 15, Apple continuerà a ignorare questa tecnologia sui device
Articolo successivoInstagram offre ai creatori l’accesso a funzionalità disponibili solo per gli abbonati