unieuroGli smartphone disponibili su Unieuro sono in vendita a prezzi assolutamente irrisori, infatti in questi giorni è possibile approfittare di una splendida campagna promozionale con prezzi talmente bassi da sembrare quasi gratis.

Il volantino rispecchia alla perfezione tutte le aspettative dei consumatori, promettendosi come più valida alternativa a quanto siamo solitamente abituati a vedere, o siamo alla ricerca nel periodo corrente. Gli acquisti, come al solito del resto, possono essere completati solamente recandosi personalmente in negozio, oppure direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Se volete i codici sconto Amazon gratis, non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, lo trovate qui.

 

Unieuro: questi sono gli sconti del momento

Unieuro fa sognare tutti i consumatori in Italia con una soluzione davvero unica nel proprio genere, all’interno della campagna promozionale si trovano prodotti scontatissimi, e sopratutto prezzi di vendita molto ridotti rispetto ai listini del periodo.

I migliori smartphone in promozione partono dalla fascia alta, ad esempio è possibile pensare di acquistare un Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, spendendo non più di 999 euro, ma anche un Realme GT Neo 2, ex top di gamma, in vendita a 399 euro. Coloro che invece vorranno spendere non più di 400 euro, potranno pensare di mettere le mani su Oppo Reno6, redmi Note 10S, Galaxy a53s, Xiaomi 11T Pro e simili.

Tutti i prodotti elencati, come al solito del resto, possono essere acquistati solamente nei negozi fisici, o sul sito ufficiale, le condizioni di vendita restano pressoché invariate, con garanzia di 24 mesi ed anche variante no brand per la sola telefonia mobile.

Articolo precedentePostepay, il programma cashback per gli italiani: ecco come aderire
Articolo successivoProdotti ritirati: gli amanti della cucina etnica non saranno felici di questa notizia