TIM-offerta-tutto-illimitato-5G-clienti-rete-fissa

Ci sono novità interessanti sul fronte tariffario per i clienti di TIM. Se nelle scorse settimane il gestore italiano si è reso protagonista agli occhi del pubblico per una serie di rimodulazioni sui costi delle tariffe per le ricaricabili, in primavera gli abbonati potranno beneficiare di uno sconto sui loro prezzi mensili

 

TIM, la possibilità di risparmiare sino a 2 euro

La novità in positivo per i costi dei clienti di TIM nasce dal servizio Sempre Connesso. Gli utenti ora potranno fare ameno di questo servizio che sino a qualche mese fa era attivato di default su tutti i piani tariffari ricaricabili. Senza il servizio Sempre Connesso gli utenti possono arrivare ad un risparmio sino a 2 euro ogni trenta giorni.

Il servizio Sempre Connesso prevede un ticket con soglie di consumo infinite per le chiamate, gli SMS e internet. Il costo sarà di 0,90 euro per un giorno. Il servizio garantisce lo stesso ticket anche per un secondo giorno. I consumi illimitati saranno attivati nel momento del rinnovo della propria ricaricabile, in caso di mancato credito per procedere in automatico con il rinnovo.

In totale per i due giorni i clienti di TIM si troveranno a pagare 1,80 euro ogni mese per Sempre Connesso. Il credito a debito sarà richiesto da TIM alla prima ricarica utile.

La disattivazione del servizio, in base a queste direttive, comporterebbe per i clienti un possibile risparmio mensile di 2 euro (per eccesso). La richiesta di disattivazione deve pervenire a TIM presso i suoi canali ufficiali d’assistenza al pubblico.

Articolo precedenteEolico e solare al posto del gas e del carburante: si può fare secondo l’IPCC
Articolo successivoSquid Game: svelata la data di uscita ufficiale oltre alla trama