euronics

Gli sconti del nuovo volantino di Euronics sono assolutamente pazzeschi, e possono spingere i consumatori a recarsi personalmente in negozio per completare gli acquisti, riuscendo nel contempo a risparmiare molto più del previsto.

La soluzione che trovate ampiamente descritta nel nostro articolo, lo ricordiamo, è però disponibile solamente presso specifici punti vendita sul territorio nazionale, data l’impossibilità di godere degli stessi sconti sul sito ufficiale o comunque da altre parti in Italia. Per risparmiare, comunque, risulta anche possibile pensare di richiedere la rateizzazione senza interessi, o meglio definita Tasso Zero.

Correte sul nostro canale Telegram ufficiale, potrete ricevere gratiscodici sconto Amazon ed essere anche pronti a risparmiare al massimo.

 

Euronics è incredibile: arriva il volantino che nessuno si aspettava

Euronics è assolutamente inarrestabile, in questi giorni ha presentato un volantino ricco di occasioni, a partire ad esempio dalla fascia alta della telefonia mobile, con prezzi alla portata di tutti. I modelli maggiormente interessanti, infatti, sono legati a Xiaomi 11T Honor 50, due prodotti che finalmente possono essere acquistati a meno di 599 euro, garantendo prestazioni da top di gamma assoluti.

Sempre nello stesso volantino, sono anche inclusi modelli decisamente più economici, quali possono essere TCL 305, Xiaomi Redmi note 11s, Galaxy A52s o anche un buon Xiaomi Redmi 9C, tutti prodotti che sbiancano in confronto all’ottimo Honor 50 Lite, in vendita anch’esso ad un prezzo non troppo elevato. Questo e molto altro ancora vi attende da Euronics nei vari punti vendita, se volete conoscere da vicino il volantino, scoprendo e conoscendo da vicino ciò che effettivamente è presente all’interno della campagna, collegatevi sul sito ufficiale.

Articolo precedenteComet stupisce ancora: arrivano nuovi sconti assurdi e prezzi mai visti
Articolo successivoIliad contro il Codacons: il gestore ha un problema al momento, ecco cosa sta succedendo