Da ogni parte del mondo arrivano di continuo indiscrezioni sul prossimo medio-gamma Galaxy A53 5G di Samsung che oggi si mostra in due nuove colorazioni, tramite i render ufficiali scovati dal portale WinFuture.

Oltre alle colorazioni già apparse nei render circolati in precedenza, ovvero i classici nero e bianco, oggi compaiono due nuove colorazioni: azzurro e arancione. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Samsung Galaxy A53: arrivano nuove colorazioni

Nonostante la prima delle due colorazioni rappresenti qualcosa di usuale e già visto in passato, la colorazione arancione rappresenta una scelta un po’ più azzardata, il colosso sud coreano l’anno scorso ha proposto la stessa colorazione per il dispositivo Galaxy S20 FE. Questo susseguirsi di rumors non fanno altro che avvicinarci al fatidico momento della presentazione di Galaxy A53 5G da parte di Samsung,

A differenza del predecessore Galaxy A52s 5G, mosso dal processore Snapdragon 778G di Qualcomm, gli ultimi rumors suggeriscono la scelta di Samsung per una soluzione interna, ovvero l’Exynos 1200 non ancora annunciato dalla casa sudcoreana. Il display dovrebbe essere un Super AMOLED da 6.52” con risoluzione FullHD+ (1080 x 2400 pixel in 20:9) e frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

Non mancherà il lettore di impronte digitali in-display, quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 64 MP, fotocamera anteriore da 32 MP, batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25 W ed infine sistema operativo Android 12 con interfaccia Samsung OneUI 4. Ora che Galaxy A53 5G si è mostrato in queste due nuove colorazioni, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo nuovo medio-gamma di Samsung.

Articolo precedenteGoogle Play Store: un nuovo malware minaccia la sicurezza degli utenti
Articolo successivoAmazon apre con le offerte di marzo: smartphone gratis con un bug