coopUn volantino pieno zeppo di occasioni, e sopratutto di sconti dai prezzi incredibilmente bassi, attendono gli utenti che vorranno addentrarsi nei meandri dei vari punti vendita di casa Coop e Ipercoop nei prossimi giorni.

La campagna promozionale riparte proprio da questa concezione, riuscendo ad accontentare un numero sempre crescente di utenti, con prezzi molto ridotti, anche sulla tecnologia di ultima generazione. Gli acquisti non possono essere completati, almeno allo stesso prezzo, anche sul sito ufficiale, ricordando poi che i vari prodotti sono distribuiti con la solita garanzia di 2 anni, valida dal giorno effettivo di acquisto.

Andate il prima possibile sul nostro canale Telegram ufficiale per ricevere gratis codici sconto Amazon ed essere sicuri di risparmiare su ogni acquisto.

 

Coop e Ipercoop: offerte a più non posso per tutti

Coop e Ipercoop sono le prime della classe, propongono al pubblico un volantino dalle mille occasioni con offerte interessanti su prodotti di fascia relativamente bassa ed economici. Il modello che maggiormente attrae l’attenzione dei consumatori è senza dubbio il Samsung Galaxy A12, un terminale in vendita a soli 149 euro, ma con il quale è possibile godere di prestazioni, anche fotografiche, più che sufficienti.

Volendo spendere addirittura meno di 100 euro, i prodotti su cui sarà possibile fare affidamento sono un paio, trattiamo infatti di Xiaomi Redmi 9At, disponibile a 99 euro, oppure lo ZTE Blade A31, disponibile all’acquisto a 69 euro. Queste sono le opzioni attive nel periodo da Coop e Ipercoop, per ogni altra informazione in merito, raccomandiamo comunque di aprire subito le pagine che potete trovare sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad Fibra: rivoluzione prezzi in arrivo? Primi indizi sul sito ufficiale
Articolo successivoWhatsApp: ecco quali sono le tre funzioni segrete migliori del 2022