philips-rilascia-fidelio-t1-cuffie-wireless-premium-anc

Dopo l’uscita di due smartphone economici in Cina, Philips PH1 e Philips PH2, il marchio ha ora presentato un nuovo paio di cuffie premium true wireless. I nuovi auricolari Philips prendono il nome di Fidelio T1.

Gli auricolari Philips Fidelio T1, a differenza della maggior parte dei TWS sul mercato, hanno un guscio in lega di alluminio. Inoltre, la cover della custodia di ricarica ha un aspetto simile alla pelle. Secondo il marchio, questi auricolari hanno vinto il Red Dot Design Award 2021 per le suddette caratteristiche.

Philips Fidelio T1 arriveranno, per il momento, solo in cina

In termini di caratteristiche, gli auricolari si collegano agli smartphone tramite Bluetooth 5.2 e sono approvati IPX4 per la resistenza all’acqua. Gli auricolari hanno driver da 10 mm, due microfoni con cancellazione del rumore e tre microfoni per le chiamate. A causa del gran numero di microfoni, possono supportare sia ANC (Cancellazione attiva del rumore) che ENC (Cancellazione ambientale del rumore).

Queste cuffie certificate ad alta risoluzione supportano anche i codec LDAC e aptX. Possono inviare dati a una velocità fino a 990 kbps. La loro gamma di risposta in frequenza va da 20Hz a 40kHz. In termini di resistenza, dovrebbero durare fino a 13 ore con ANC abilitato e 9 ore con ANC disabilitato. La custodia di ricarica può essere ricaricata sia cablata che wireless utilizzando il protocollo Qi.

Infine, il bundle include 6 paia di auricolari in silicone e 3 paia di manicotti in spugna. In Cina, gli auricolari veramente wireless Philips Fidelio T1 costano circa 400 euro. Sono disponibili in due colori: nero e argento. La variante nera ha una finitura in pelle nera e la variante argento ha una finitura in pelle marrone.

Articolo precedenteRecensione Guardians of the Galaxy(PC): un episodio travolgente da non lasciarsi scappare
Articolo successivoTumblr: problemi con Apple, l’app viene aggiornata e non piace agli utenti