esselungaIl volantino Esselunga pensato per il periodo natalizio, è una delle migliori rappresentazioni che possono spingere gli utenti a risparmiare al massimo delle proprie possibilità, senza doversi preoccupare della spesa e della qualità generale degli acquisti.

Tutti coloro che vi vorranno accedere, lo ricordiamo, hanno la possibilità di completare gli ordini solo ed esclusivamente recandosi personalmente nei negozi fisici, non sul sito ufficiale o da altre parti sul territorio nazionale. I prodotti sono ad ogni modo commercializzati con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, utilissima per riparare gratuitamente i difetti di fabbrica, non gli eventuali danni accidentali.

Iscrivetevi subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, vi aspettano incredibili codici sconto Amazon gratis.

 

Esselunga: il volantino che non si era mai visto

Lo Speciale multimediale di Esselunga prova a strizzare l’occhio a tutti gli utenti che stavano aspettando l’occasione giusta per risparmiare il più possibile sull’acquisto di uno smartphone appartenente alla fascia media della telefonia mobile. I prodotti raccolti nel volantino, infatti, riescono a convincere per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie alla presenza di prestazioni adeguate rispetto alla cifra effettivamente da sborsare; i dispositivi da non perdere vanno effettivamente a toccare Xiaomi Mi 10T Lite, Redmi Note 10S, Oppo A74, Oppo A94, Realme C25Y, Redmi 9AT o similari (tutti in vendita a meno di 400 euro).

In alternativa si trova anche un top di gamma, l’Apple iPhone 13, il più richiesto della lineup del 2021, oggi acquistabile con un esborso finale che si aggira attorno agli 898 euro. Tutte le altre informazioni legate al volantino Esselunga, le trovate sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWindTre, offerta con Giga senza limiti: la novità low cost per il Natale
Articolo successivoTrony: uno sconto da pazzi nel volantino di Natale