casa-di-carta-Berlin
La Casa di Carta regala a Berlino una serie spinoff su Netflix

I creatori della Casa di Carta hanno ascoltato le richieste dei fan ed hanno esaudito i loro desideri. Nel 2023 Netflix renderà disponibile il tanto atteso spinoff su Berlin. In occasione dell’evento “Money Heist” di Netflix, i membri del cast si sono riuniti per una sessione di domande e risposte. Oltre 5.000 fan erano presenti.

A Madrid, città che ha ospitato l’evento, Pedro Alonso (Berlino) ha annunciato con entusiasmo che, sebbene La Casa de Papel sia ormai alle battute finali, l’universo cinematografico che ha saputo creare non finirà. Questo perché una nuova serie incentrata sulle origini di uno dei personaggi più popolari dello show – aka Berlino – potrà far sognare nuovamente tutti i fan.

Berlin è il nome di Andrés de Fonollosa, fratello maggiore de Il Professore. Berlino è il secondo in comando, un sociopatico che più volte ha avuto screzi con Tokyo e Nairobi. Nonostante i suoi comportamenti piuttosto inquietanti, ha saputo conquistare tutti con il suo carisma e senso del dovere.

Netflix ci racconterà il passato di Berlin de La Casa di Carta

Di seguito il tweet ufficiale che annuncia la serie spinoff:

È un momento memorabile perché è la fine di un ciclo e l’inizio di un altro”, così Alonso ai suoi fan.” Oggi parlavo con Jesús Colmenar e dicevamo che ora camminiamo verso l’ignoto, aperti a qualunque cosa accada e senza aspettative”.

La storia e il matrimonio con Tatiana, l’introduzione del figlio Rafael, la lunga malattia e il ritorno come flashback hanno fatto si che il pubblico si innamorasse di questo personaggio. E l’annuncio dello spinoff non fa altro che aumentare l’hype nei fan.

Berlino tornerà nella stagione 5 della Casa di Carta il 3 dicembre, per gli ultimi episodi che concluderanno una delle Serie TV più apprezzate e viste di sempre.

Articolo precedentePassa a WindTre: l’offerta da non perdere per ricevere 101 GB a 7,99 euro
Articolo successivoApp pericolose che si trovano nel Play Store: ecco quali eliminare immediatamente