fastweb-casa-sconto-150-euro-su-offerte-con-eni-gas-e-luce

Fastweb da paura per il mese di ottobre che sconta di quasi 150 euro le sue offerte Fastweb Casa di rete fissa con ADSL o Fibra. Questo grazie alla nuova partnership con Eni Gas e Luce. Abbinando alle sue promozioni le soluzioni di questo fornitore di servizi si possono risparmiare fino a 150 euro all’anno sulla tariffa internet casa. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le diverse opzioni che permettono di accedere a questo speciale e unico privilegio commerciale.

 

Fastweb Casa Light + Eni Gas e Luce

Fastweb Casa Light più Eni Gas e Luce uguale risparmio assicurato. È questa la formula per combattere l’ultimo difficile aumento prezzi che sta mettendo sotto scacco tutte le famiglie italiane. Grazie a questa preziosa partnership, a seconda della soluzione adottata in base alla propria esigenza, si possono risparmiare fino a 150 euro l’anno sulla tariffa internet con Fibra o ADSL.

Infatti, con l’offerta Fastweb Casa Light il cliente ha a disposizione il meglio della connessione internet fissa a un prezzo davvero vantaggioso. In pratica, a soli 24,95 euro al mese anziché 27,95 sono inclusi nel bundle:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • attivazione della linea completamente gratuita;
  • modem FASTGate per connettere tutti i dispositivi della casa fissi e mobili;
  • 3 mesi di Discovery+ gratis.

Per tutto il mese di ottobre, Fastweb permette di scontare ulteriormente il canone mensile sottoscrivendo un contratto di luce e gas o solo luce o solo gas con Eni Gas e Luce. A seconda della soluzione scelta, il cliente può risparmiare fino a 150 euro circa all’anno. Ecco le diverse opzioni e il relativo risparmio:

  • scegliendo l’offerta Eni Gas e Luce completa, ogni mese l’abbonamento Fastweb Casa Light sarà scontato di 6 euro e costerà quindi 18,95 euro anziché 24,05 euro;
  • invece, scegliendo l’offerta Eni Gas e Luce solo Gas, ogni mese l’abbonamento Fastweb Casa Light sarà scontato di 3 euro e costerà quindi 21,95 euro anziché 24,05 euro;
  • infine, scegliendo l’offerta Eni Gas e Luce solo Luce, ogni mese l’abbonamento Fastweb Casa Light sarà scontato di 3 euro e costerà quindi 21,95 euro anziché 24,05 euro.
Articolo precedenteTIM: come chiedere il rimborso se vittima della fatturazione a 28 giorni
Articolo successivoAndroid: questi chiari segnali indicano che siete infetti da un malware