Iliad: le nuove offerte ora disponibili, 120GB in 5G gratis per alcuni utenti

Per concorrere con aziende già inserite nel settore della telefonia mobile da diversi anni prima di lei, Iliad ha dovuto dimostrare tutto fin da subito. La famosa realtà che oggi domina nel mondo della telefonia mobile italiana sta portando a casa i frutti di quanto seminato fin dal primo momento.

Ciò che sta venendo fuori è una grande fedeltà da parte del pubblico, di cui il 96% si dice soddisfatto dell’offerta e del servizio ricevuti. Il merito è delle offerte che sono piene di contenuti ma soprattutto molto meno costose rispetto a quelle promosse dalla concorrenza. Attualmente poi sul sito ufficiale ci sono due soluzioni mobili che fanno gola veramente a chiunque sia per il costo mensile che per i contenuti. Le promozioni in questione hanno tanti giga da offrire e una sorpresa per alcuni utenti Iliad che hanno sottoscritto un’offerta in passato.

 

Iliad: ci sono 80 e 120 giga nelle due offerte promosse sul sito ufficiale, ecco i dettagli

Le promozioni del momento sono, tanto per cambiare, presenti sul sito di Iliad che detiene quindi ancora una volta la leadership. Si tratta di soluzioni che riescono a mettere a disposizione di chi le sottoscrive un corrispettivo illimitato di minuti ed SMS. Ciò che cambia tra le due promo sono i giga offerti: la prima permette di avere 80 giga in 4G mentre la seconda 120 giga in 5G. 

La prima costa 7,99 € al mese mentre la seconda 9,99 € al mese. Quest’ultima può essere sottoscritta anche da coloro che sono già clienti con lo stesso costo attribuito ad un’offerta obsoleta di Iliad ma senza i costi di attivazione.

Articolo precedenteUnieuro mette le ali agli sconti: arrivano prezzi ai minimi storici
Articolo successivoAndroid: 14 titoli del Play Store sono gratis solo oggi, ecco la lista