unieuro

Il volantino Unieuro non guarda in faccia nessuno guadagnandosi le prime posizioni nella classifica delle promozioni dei rivenditori di elettronica, con una lunga serie di offerte e di sconti molto speciali, a disposizione globale.

La caratteristica principale di tutte le soluzioni di Unieuro è proprio questa, ovvero la possibilità di accedere alle riduzioni di prezzo indistintamente dalla provenienza, sia essa regionale che online. Nel secondo caso, inoltre, è prevista la spedizione gratuita presso il domicilio, nel momento in cui il cliente dovesse spendere più di 49 euro, senza vincoli sulla categoria merceologica scelta.

Aprite il prima possibile il nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili per voi i codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Unieuro: il volantino con alcune delle migliori offerte

La nuova campagna promozionale di Unieuro parte dalla fascia alta della telefonia mobile, con l’obiettivo di scontare i migliori prodotti in circolazione, portandoli a prezzi decisamente più bassi del normale. Tra i modelli in vendita troviamo infatti Galaxy S21+, disponibile a 799 euro, passando per la versione più economica, quale è il Galaxy S21, il cui prezzo non supera i 699 euro, in alternativa al più recente, e costoso, Galaxy Z Flip3, disponibile a 1149 euro.

La via di mezzo maggiormente consigliata, ovvero un prodotto in grado di garantire ottime prestazioni, ad un prezzo relativamente ridotto, è l’Oppo Find X3 Neo, in vendita appunto a 569 euro.

Per quanto riguarda la fascia più bassa del segmento, ricordiamo la presenza di Realme GT Master Edition, Xiaomi Redmi 9, Xiaomi Redmi Note 10S, galaxy A22 e similari. Gli sconti sono tutti disponibili nel seguente volantino.

Articolo precedenteMediaWorld è incredibile: il suo volantino nasconde prezzi inediti
Articolo successivoComet, che occasioni: nuovi sconti molto speciali