samsung-galaxy-s22-s22-invidia-modello-ultra

Sei deluso dal design del Samsung Galaxy S22 Ultra basato sui rendering trapelati? Bene, se vuoi essere tirato su di morale, anche i rendering del Galaxy S22 e S22+ sono arrivati ​​su Internet e hanno un aspetto sostanzialmente migliore rispetto al fratello Ultra.

Le fughe di notizie provengono da 91Mobiles, Zouton e OnLeaks, con quest’ultimo che ha la reputazione di essere perfetto con i suoi rendering. Mostrano che, a differenza del design squadrato del Galaxy S22 Ultra, il Galaxy S22 e S22+ presenteranno un design in gran parte invariato rispetto alle loro controparti S21.

Galaxy S22: i rendering mostrano il design

Sul Galaxy S21+, Samsung ha curvato il telaio per creare l’illusione che il telaio della fotocamera si fondesse con esso. Questo non sembra essere il caso del Galaxy S22+, poiché nei rendering l’alloggiamento della fotocamera è chiaramente distinto dal telaio. La parte anteriore del dispositivo è dominata dal display circondato da cornici simmetriche, con un foro centrale per la fotocamera selfie situato nella parte superiore.

Il Galaxy S22+ è mostrato in un colore verde oliva nelle immagini, con la gobba verticale della fotocamera posteriore con una tonalità più scura per un aspetto a contrasto. Oltre al verde, si dice che Samsung offra S22 e S22+ nei colori bianco, nero e oro rosa. La cosa più interessante è che Samsung potrebbe cambiare ancora una volta il nome della sua gamma Galaxy S, con l’S22+ rinominato in Galaxy S22 Pro.

Il Galaxy S22 non sembra presentare importanti modifiche al design rispetto all’S21, anche se apparentemente sarà di dimensioni leggermente più compatte a causa del suo display da 6,06 pollici, secondo quanto riferito, più piccolo.

La serie Galaxy S22 non dovrebbe essere lanciata prima dell’inizio del 2022, quindi Samsung ha ancora del tempo a disposizione se decide di modificare alcuni aspetti del design dei dispositivi.

Articolo precedenteGoogle Chrome: arriva la patch di sicurezza contro il bug chiamato “Zero-Day”
Articolo successivoSamsung Galaxy Flex Note: pieghevole con S Pen e display avvolgente