Android: 11 app a pagamento sono ora gratuite sul Play Store di Google

Grazie al mondo Android la maggior parte degli utenti che prima non avevano idea di cosa fosse uno smartphone di nuova generazione, hanno potuto conoscere tale mondo. L’ecosistema di Google è diventato uno di quelli più utilizzati sia per comodità che per convenienza, visto che i prezzi sono tendenzialmente più accessibili.

Il robottino verde è diventato poi il sistema operativo da battere vista la grande mole di persone che ogni giorno lo utilizzano. Si parla di circa 2 miliardi di utenti attivi ogni mese, con 3 miliardi di dispositivi al seguito. La vera arma segreta, ma in realtà conosciuta da tutti, è la versatilità di Android, la quale permette di fare realmente ciò che si desidera soprattutto quando si sceglie di accedere al Play Store. Nel noto market è possibile scaricare titoli di ogni genere tra applicazioni e giochi, proprio come oggi giornata in cui alcuni contenuti risultano addirittura gratuiti eccezionalmente.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon poi vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratis solo per qualche giorno per gli utenti

Articolo precedenteIliad offre la Giga 120 con il 5G ai suoi utenti gratis, ecco come averla
Articolo successivoCarrefour mette all’angolo Trony: i suoi prezzi sono migliori