Android: queste 20 app a pagamento sono ora gratis sul Play Store

Bisognerebbe capire, prima di acquistare uno smartphone, quali sono le proprie esigenze ma soprattutto l’ecosistema che si vuole sposare. Proprio per questo dunque serve scegliere il sistema operativo prima ancora di recarsi in Store ad acquistare il proprio smartphone.

Molto spesso la scelta degli utenti, talvolta in maniera anche inconsapevole, ricade su dispositivi del mondo Android. Questi sono i più diffusi in assoluto viste anche le tante aziende che producono smartphone, alle quali nella maggior parte dei casi si affidano a Google e alla sua esperienza nel settore. Il robottino verde è diventato molto famoso grazie soprattutto alla sua versatilità, la quale trova sfogo all’interno del celebre market noto a tutti come Play Store. Qui sono disponibili infatti tantissimi titoli a pagamento che talvolta possono diventare anche gratis, proprio come la giornata di oggi. 

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo poi il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi sono i titoli a pagamento che potrete avere gratis solo per oggi

Articolo precedenteIliad: con un solo click potete avere gratis la Giga 120 con il 5G
Articolo successivoCarrefour: tante nuove offerte da capogiro