WindTre non è nuova a novità simili. Aumenti inaspettati per i propri utenti i quali sono poi costretti a decidere se mantenere la promozione in uso o cambiare totalmente operatore telefonico.

WindTre: ecco i nuovi aumenti

A partire dal 5 settembre 2021, gli utenti con attiva una promozione appartenente alla famiglia Wind Smart, avranno un aumento del costo fino a 2 euro. La nota positiva è che insieme all’aumento del prezzo, l’utente vedrà incrementarsi anche il traffico dati a disposizione. Di fatto verranno aggiunti ben 30 Giga in più al mese.

WindTre 100 GB ex clienti promo

La compagnia ha inviato ai clienti interessati una comunicazione tramite SMS a partire dal 2 agosto. Si ha ovviamente possibilità di esercitare il diritto di recesso o passaggio ad altro operatore.

Questo non comporterà in nessun modo l’addebito di costi dovuti a penali o disattivazione. La variazione sarà di 0,99 o 2 euro mensili, in base alle condizioni dell’offerta attualmente in uso.

WindTre continuano a settembre offerte giga illimitati

Come già detto, l’aumento del costo sarà seguito da un aumento di 30 Giga sulla vostra promozione. WindTre spiega che questa manovra serve a rendere più in linea l’offerta con la richiesta generale di maggior traffico.

Articolo precedenteiPhone 13: manca un solo giorno all’arrivo dei nuovi modelli Apple super colorati!
Articolo successivoTIM, costi delle offerte in aumento: amara novità per migliaia di clienti