cometSolo online sono stati attivati sconti veramente incredibili da Comet, i prezzi sono decisamente più bassi del normale, e garantiscono un risparmio superiore alle più rosee aspettative, o a quanto visto in passato presso la stessa azienda.

Tutti gli sconti che andremo a raccontare nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi validi solo ed esclusivamente sul sito ufficiale, ciò sta a significare che gli acquisti dovranno necessariamente essere completati dal divano di casa, con spedizione in negozio (sempre gratuita) o presso il domicilio (gratuita a partire da 49 euro).

Se volete scoprire in esclusiva le migliori offerte Amazon, non scordatevi del nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Comet: quanti sconti nel nuovo volantino

I prodotti maggiormente interessanti dell’intera campagna sono interamente legati alla telefonia mobile, in questo caso risulta possibile pensare di mettere le mani su Samsung Galaxy A12 a 149 euro, Galaxy A32 a 279 euro, Xiaomi Redmi 9C a soli 119 euro, Motorola Moto G 5G a 229 euro, Xiaomi Mi 11 Lite a 289 euro, Xiaomi Redmi Note 9 a 169 euro (brandizzato Vodafone), Xiaomi Redmi Note 10 Pro a 289 euro o Huawei P40 Lite a 199 euro.

Volendo puntare verso una fascia media dello stesso settore, non dimenticatevi dell’ottimo Samsung Galaxy S20 FE, la più valida alternativa per coloro che vogliono il massimo con il minimo sforzo, dato il prezzo finale di soli 499 euro.

Naturalmente all’interno del volantino Comet si possono trovare tantissime altre occasioni ugualmente allettanti, e dotate di prezzi complessivamente accessibili, per questo motivo consigliamo caldamente di collegarsi quanto prima al sito ufficiale dell’azienda, riceverete tutte le informazioni necessarie.

 

Articolo precedenteNostradamus: il Covid-19 è solo l’inizio di tante angosce peggiori
Articolo successivoLa Casa di Carta 5: teoria clamorosa su cosa succederà! (no spoiler)