WindTreWindTre Young+ 5G Easy Pay è la nuova versione estiva della tariffa dedicata dal gestore a tutti i nuovi clienti aventi età massima 30 anni. L’offerta è stata aggiornata nelle scorse settimane e continua ad essere disponibile per i nuovi clienti, i quali possono procedere con l’attivazione accedendo al sito ufficiale del gestore, richiedendone la prenotazione e recandosi in uno dei punti vendita per completare l’acquisto.

Passa a WindTre con l’offerta Young+ 5G e ricevi Giga illimitati ogni mese!

 

I clienti under 30 che effettuano l’attivazione della tariffa Young+ 5G Easy Pay di WindTre ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione. In più ogni mese hanno a disposizione Giga illimitati da utilizzare per tutte le app social, chat, musica, video, e-learning e mappe.

Il costo di rinnovo della tariffa WindTre è di 14,99 euro al mese, da saldare tramite una delle seguenti modalità di pagamento:

  • carta di credito
  • conto corrente
  • carta conto

L’offerta può essere attivata anche dai clienti che desiderano andare incontro alla spesa di rinnovo tramite credito residuo. In questo caso, però, sarà possibile ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati per la navigazione. WindTre permetterà comunque di ottenere Giga illimitati per tutte le app .

I servizi extra saranno inclusi nel prezzo in entrambi i casi. Quindi, a prescindere dall’opzione attivata si avrà la possibilità di sfruttare i servizi aggiuntivi senza dover sostenere ulteriori spese.

Articolo precedentePoste Italiane: un SMS sta cogliendo di sorpresa molti utenti
Articolo successivoTelegram rilascia un nuovo aggiornamento che batte WhatsApp