OnePlus, OnePlus Nord, OnePlus Nord 2, 5G,

Con il lancio della famiglia Nord, OnePlus ha dato vita ad una nuova serie di smartphone pronti a conquistare il mercato. I device hanno caratteristiche tecniche meno spinte della famiglia di flagship ma al tempo stesso offrono la completa esperienza “Never Settle“.

Il primo device della famiglia Nord è stato presentato nel 2020 e solo poche settimana fa ha fatto il proprio debutto il Nord 2. Il successo della serie sarà fondamentale per OnePlus tanto che il produttore ha provato a stimare l’impatto della serie sulle vendite future.

Secondo il brand, entro il 2023 l’azienda si aspetta la vendita di circa 25 milioni di device appartenenti alla famiglia Nord. La cifra è da intendere relativa a tutti gli smartphone venduti a livello globale. A darne conferma ci ha pensato Navnit Nakra, Vice Presidente e Chief Strategy Officer per la divisione Indiana dell’azienda.

 

OnePlus punterà in maniera sempre più decisa sulla linea di prodotti Nord

Il successo di OnePlus Nord sarà strettamente legato all’esperienza esclusiva che il device è in grado di fornire. Inoltre, sono disponibili vari device in differenti categorie di prezzo, questo permette agli utenti di scegliere il dispositivo più vicino alle proprie esigenze.

Basti pensare che secondo le rilevazioni di Amazon India, i device più venduti durante i Prime Days sono stati proprio Nord 2 5G e Nord CE 5G. L’accoglienza da parte del pubblico è già positiva ed inoltre gli esperti di settore stanno valutando positivamente la linea OnePlus Nord. 

Crediamo che le stime di vendita per la famiglia Nord saranno ben presto raggiunte considerando le qualità dei device, probabilmente anche prima del 2023.

Articolo precedenteWindows 11: arriva una stangata per gli utenti da parte di Microsoft
Articolo successivoTruffe Call Center: operatori disonesti causano problemi agli utenti