tik-tokNel momento in cui qualcosa diventa virale attira immediatamente l’attenzione di tutti. Infatti, quando qualcosa su TikTok diventa virale, vieni subito travolto dal trend. Di fatto, il successo mondiale che ha ormai il social cinese ha fatto sì che tantissimi creator salissero alla ribalta.

Ogni mese, ci sono delle challenge che prima o poi diventano virali e sono di certo piene d’inventiva: tra sfide musicali su brani di successo, trucchi di magia e scene divertenti, ce n’è davvero per tutti i gusti. Quest’anno ci sono state varie challenge che hanno saputo intrattenere gli utenti di tutto il mondo, andiamone a vedere qualcuna.

TikTok: tre challenge che hanno saputo intrattenere tutti

The Flip The Switch Challenge

La Flip The Switch Challenge è essenzialmente una challenge che consiste nello scambiarsi i vestiti con un’altra persona. A inizio anno è andato molto di moda questo trend ed è molto semplice metterlo in pratica: bastano due persone che si scambiano vestiti e ruoli durante la canzone di Drake “Non Stop”. Per affrontare la sfida, una persona inizia a ballare mentre l’altra è ferma e si spengono le luci. Quando le suddette si riaccendono, le due persone si scambiano posizione.

‘Obsessed’ Challenge

Una delle challenge che è diventata virale è un balletto sopra la canzone “Obsessed” di Mariah Carey. Un gruppo di persone balla la canzone con una coreografia apposito sfidando altri creator. Inoltre, anche la stessa Mariah Carey ha partecipato. In basso ci sono i video migliori provenienti da tutto il mondo:

Old Town Road’ Challenge

Il singolo di super-successo di Lil Nas X “Old Town Road” si è consacrato definitivamente su TikTok. La melodia accattivante è diventata una vera e propria colonna sonora di tantissimi video sulla piattaforma. La canzone è di sicuro una delle più popolari di quest’anno e l’anno scorso, e questo anche grazie a TikTok.

Articolo precedenteSmartphone usati: ecco 12 funzioni che non conoscevi
Articolo successivoRadiazioni: controllate queste liste di smartphone, il vostro è a rischio?