Vodafone: ricordate la vecchia promo winback Special50? È tornata a meno di 8 euro!

Facciamo un salto nel passato: la promozione winback Special50 aveva colpito tutti i clienti lasciandoli piacevolmente soddisfatti. Dopo esser svanita nel nulla però, nessuno ha più avuto sue notizie. Ad oggi la vecchia offerta di Vodafone è pronta tornare e lo dimostrano i messaggi ricevuti da alcuni ex clienti dell’operatore rosso.

Vodafone Special50: i dettagli

La tariffa è la stessa e prevede 50 Giga in 4.5G, minuti illimitati verso tutti gli operatori di telefonia fissa e mobile, SMS senza limiti. Tutto questo a soli 7 euro al mese. Come tutte le winback anche questa è attivabile esclusivamente da chi ha ricevuto un SMS con la proposta di rientro. Di questa ne esistono ben due versioni: la prima con 3 euro di attivazione, mentre, la seconda con attivazione gratis. Ecco i messaggi inviati da Vodafone:

“Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo di attivazione GRATIS! Costo SIM 3 euro. Prova la qualità di Vodafone, se non sei soddisfatto ti rimborsiamo con Vodafone Open! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 22 Luglio 2021

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 22 Luglio 2021″

Entrambe le versioni prevedono l’addebito del costo mensile su credito residuo, ma è possibile anche scegliere di rinnovare la promo attraverso un metodo di pagamento automatico.

Affrettatevi, la Special50 nelle due varianti è attivabile sia nei negozi Vodafone che online entro e non oltre il 22 Luglio 2021!

Articolo precedenteNetflix: non sai cosa guardare? Ecco l’elenco delle SERIE TV consigliate
Articolo successivoAuto: quali sono le vetture più veloci del mondo? Ecco la classifica