SamsungI dispositivi Samsung in arrivo hanno animato le indiscrezioni degli ultimi mesi e continuano ad essere argomento di non poche voci riguardanti principalmente le specifiche tecniche e l’esatta data di lancio.

L’11 agosto è la data attualmente indicata per l’evento Galaxy Unpacked, durante il quale il colosso sudcoreano dovrebbe procedere con la presentazione ufficiale dei seguenti dispositivi: gli smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3; il Galaxy S21 FE, gli auricolari Galaxy Buds 2 e i nuovi smartwatch Samsung Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Classic. 

Tutti i device previsti sono stati protagonisti di voci che hanno svelato anticipatamente le probabili particolarità. Il Samsung Galaxy Watch 4, inoltre, è recentemente apparso in un’apposita pagina dedicata da Amazon Canada che ne ha riportato le specifiche tecniche e il costo di lancio, inserendo anche alcune immagini.

Samsung Galaxy Watch 4: svelate specifiche tecniche e costo del dispositivo!

 

La pagina erroneamente condivisa da Amazon Canada afferma che l’arrivo del Samsung Galaxy Watch 4 avverrà il 27 agosto e che saranno disponibili varianti differenti.

Samsung rilascerà due versioni del suo Galaxy Watch 4 rispettivamente da 40 mm e 44 mm e due versioni del Galaxy Watch 4 Classic da 42 mm e 46 mm.

I quattro modelli saranno presentati al pubblico durante l’evento Unpacked dell’11 agosto ma Samsung potrebbe decidere di rilasciare i dispositivi e renderli disponibili all’acquisto soltanto il 27 agosto.

Amazon Canada riporta quelli che saranno molto probabilmente i costi degli smartwatch. Tenendo conto di quanto trapelato il Galaxy Watch da 40 mm sarà disponibile a un costo di 210,00 euro mentre la versione da 44 mm avrà un prezzo di 235,00 euro. I due modelli Galaxy Watch 4 Classic, invece, necessiteranno un costo di 290,00 euro per la versione da 42 mm e un costo di 315,00 euro per la variante da 46 mm.

Articolo precedenteSuper Mario 64: ecco quanto può valere una copia ancora sigillata
Articolo successivoCriptovalute: la Consob vieta Binance, la piattaforma di crypto più grande al mondo