comet

Gli smartphone sono scontatissimi da Comet, il volantino corrente è da ritenersi attivo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda, non altrove in Italia o direttamente nei punti vendita fisici, il risparmio è garantito con alcune piccole occasioni da non scordarsi.

Tutti gli utenti che, indipendentemente dalla tipologia del prodotto, spenderanno più di 49 euro, potranno godere della spedizione gratuita presso il proprio domicilio (in caso contrario è sempre gratis in negozio). Gli smartphone, inoltre, sono interamente commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, e soprattutto sono disponibili completamente sbrandizzati, ovvero con possibilità di ricevere gli aggiornamenti direttamente tramite il produttore, non un operatore telefonico.

Scoprite in esclusiva quali sono i migliori codici sconto Amazon, troverete tantissime offerte da non perdere sul nostro canale Telegram.

 

Comet: numerosi smartphone sono in offerta

La fascia media è la maggiormente coinvolta nel volantino Comet, in particolare risulta possibile acquistare Xiaomi Redmi Note 9 Pro a 249 euro, Oppo A72 a 159 euro, Samsung Galaxy A02s a 129 euro, Samsung Galaxy A12 a 149 euro, Huawei Y5p a 79 euro, Oppo A91 a 224 euro, Samsung Galaxy A20e a 139 euro, Motorola Moto G 5G a 229 euro, Huawei Y5p a 79 euro, Xiaomi Redmi 9C a 119 euro, Huawei P40 Lite E a 129 euro, Oppo A52 a 139 euro, Xiaomi Redmi Note 9 a 159 euro, Realme 8 a 199 euro, Xiaomi Redmi Note 9S a 219 euro e tantissimi altri ancora.

Non potendo riassumere in un unico articolo ciò che effettivamente vi aspetta sul sito ufficiale, raccomandiamo il collegamento diretto a questo link, in modo da conoscere in maniera approfondita i singoli sconti.

Articolo precedenteAndroid: 10 titoli a pagamento sul Play Store ora gratis per tutti
Articolo successivoWhatsApp: se volete il Green Pass attenzione alle scorciatoie truffa